venerdì 10 febbraio 2012

Le Apparizioni di Medjugorje 6/6 - I sei veggenti

0 commenti
I veggenti  di Medjugorje


Mirjana Dragicevic-Soldo è nata il 18 marzo 1965 a Sarajevo. Ha un fratello minore , Miroslav.  Ha avuto le apparizioni quotidiane dal 24 giugno 1981 al 25 dicembre 1982. Quel giorno, affidandole il decimo segreto, la Vergine le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un'apparizione all'anno nel giorno del suo compleanno, il 18 marzo. Dal 2 agosto 1987, secondo la sua testimonianza, ogni secondo giorno del mese Mirjana vede la Vergine ed insieme a Lei prega per i non credenti. Dal 2 gennaio 1997, tale esperienza non è più esclusivamente privata e tale incontro di preghiera è aperto anche ai fedeli. Sposata dal 16 settembre 1989 con Marco Soldo, nipote di padre Slavko,  vive con la sua famiglia a Medjugorje. Ha due figlie: Marija, nata l di cembre 1990, e Veronika, il 19 aprile 1994. L'intenzione di preghiera affidata a lei dalla Vergine è la preghiera per i non credenti che non conoscono l'amore di Dio.
Ivanka Ivankovic-Elez è nata il 21 giugno 1966 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. E stata la prima a vedere la Gospa. Fino al 7 maggio 1985 ha avuto apparizioni quotidiane. Quel giorno, affidandole il decimo segreto, la Vergine le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un'apparizione all'anno in occasione dell'anniversario delle apparizioni, il 25 giugno. Ivanka è sposata  con Raiko Elez dal 1986 ed ha tre figli, Kristina, Josip e Ivan. Vive con la sua famiglia a Medjugorje. L'intenzione di preghiera affidata a lei dalla Vergine è la preghiera per le famiglie.
Jakov Colo è nato il 6 marzo 1971 a Sarajevo. Figlio unico di Ante, che lavorava a Sarajevo, e di Jaca, è rimasto orfano di entrambi in tenera età, ed è stato allevato dai genitori di Marija, suoi zii. Ha avuto apparizioni quotidiane dal 25.6.1981. al 12.9.1998. Quel giorno, affidandole il decimo segreto, la Vergine gli disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un'apparizione all'anno, il giorno di Natale, 25 dicembre quando Lei porta Gesù Bambino in braccio. L’11 aprile 1993, ventiduenne, ha Sposato l’italiana Annalisa Barozzi nel giorno di Pasqua. Oggi hanno tre figli, di cui la più grande è Arianna Maria, nata nel gennaio del 1995.  Vive con la sua famiglia a Medjugorje. L'intenzione di preghiera affidata a lui dalla Vergine è la preghiera per i malati. 
Ivan Dragicevic è nato il 25 maggio 1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. è il maggiore dei tre figli di Stanko e di Slata, contadini. È sempre apparso calmo, taciturno, introverso ma ha imparato a superare la propria timidezza, con lunghe interviste e tenendo incontri pubblici in tutto il mondo. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelato nove segreti.  Vive diversi mesi dell'anno a Medjugorje, passando i rimanenti a Boston, la città di sua moglie, Laureen Murphy, che ha sposato il 23 ottobre 1994 e che gli ha dato tre figli. L'intenzione di preghiera affidata a lui dalla Vergine è la preghiera per i giovani e per i sacerdoti.
Vicka Ivankovic-Mijatovic  è nata il 3 settembre 1964 a Bijakovici da Zlata e da Pero, allora operaio in Germania. La famiglia coltivava anche campi. Quinta di otto figli, ha una sorella farmacista e una impiegata  Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelato nove segreti. Vicka è sposata, ha una bambina e vive a Krehin Grac presso Medjugorje. L'intenzione di preghiera affidata a lei dalla Vergine è la preghiera per i malati. 

Marija Pavlovic-Lunetti  è nata il 10 aprile 1965 a Bijakovici. I suoi genitori, Filippo e Iva, sono agricoltori. Ha tre fratelli, Pero, Andrija e Ante — che andranno tutti operai in Germania — e due sorelle, una maggiore, Ruzica, e una minore, Milka. Quest’ultima è stata veggente per un giorno il 24 giugno 1981. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelato nove segreti. Grazie a lei, la Vergine invia il suo messaggio alla parrocchia ed al mondo. Dal 1.03.1984 al 8.1.1987 il messagio era dato ogni giovedi, e dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese. La Vergine gli ha rivelato nove segreti. Marija vive in Italia, a Monza, in provincia di Milano, è sposata Con Paolo Lunetti e ha tre figli. Ha un carattere peculiare: traspare subito l’umiltà, l’obbedienza verso il piano di Dio, che poi si sposano con una forte convinzione interiore, con una costanza integerrima. L'intenzione di preghiera affidata a lei dalla Vergine è la preghiera per le anime del purgatorio.





Le Apparizioni di Medjugorje:


1. L'Inizio delle Apparizioni

2. “Io sono la Beata Vergine Maria”

3. La persecuzione del regime comunista

4. Padre Jozo crede alle Apparizioni

5. I Segni straordinari del Sole e degli Astri

6. I sei veggenti di Medjugorje

Appendice: Dove si trova Medjugorje

Testimonianze:

A. Testimonianza di Vicka e Jakov di Medjugorje portati fisicamente dalla Madonna nell'aldilà. - Il viaggio di Vicka.

B. Testimonianza di Vicka e Jakov di Medjugorje portati fisicamente dalla Madonna nell'aldilà. - Il viaggio di Jakov.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook