martedì 25 dicembre 2012

Messaggio annuale di Medjugorje a Jakov del 25 Dicembre 2012

0 commenti
Medjugorje - Messaggio annuale* a Jacov - 25 dicembre 2012

"Cari figli, donatemi le vostre vite, e abbandonatevi totalmente a me, affinché io possa aiutarvi a capire il mio amore materno, e l'amore di mio Figlio verso di voi. Figli miei, io vi amo immensamente e oggi, in modo particolare, nel giorno della Nascita di mio Figlio, vorrei accogliere ognuno di voi nel mio grembo materno, ogni vostro cuore ed ogni vostra vita e donarla a mio Figlio.
Figli miei, Gesù vi ama e vi dona la sua grazia per poter vivere la Sua Misericordia, però tanti dei vostri cuori sono stati assorbiti dal peccato e vivete nel buio.
Perciò figli miei, non aspettate, dite no al peccato e donate i vostri cuori a mio Figlio, perché solo così potrete vivere nella Misericordia di Dio e con Gesù nei vostri cuori, vi incamminerete sulla via di salvezza."



Affidandogli il decimo segreto, il 12 settembre 1998, la Vergine disse a Jacov che per tutta la sua vita avrebbe avuto un'apparizione all'anno: il giorno di Natale, 25 dicembre.


Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook