sabato 17 maggio 2014

Preghiera per sorridere (#PapaFrancesco)

0 commenti
PREGHIERA PER SORRIDERE


Signore che mi hai creato
una cosa ho imparato
più crescono i sorrisi
meno sorgono le crisi.


Fa allora che i salici piangenti
si mutino in cuor contenti
e che il buon umore
colori tutti i giorni e le ore.


Fa, Signore, che la gioia e l'allegria
diventino benzina dell'anima mia
così potrò portare la serenità
in questa tanto triste società.


E quando la mia vita starà per finire
spero da Te sentirmi dire:
tu mi hai rallegrato col tuo sorriso
entra ora nella gioia del mio paradiso.


Questa e' la prima parola che vorrei dirvi: GIOIA! Non siate mai uomini e donne tristi: un cristiano non puo' mai esserlo... E,per favore! Non lasciatevi rubare la speranza! Quella che da' Gesu'!! - "

Papa Francesco (domenica delle palme 2013)

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook