mercoledì 7 maggio 2014

Apparizione a Ivan del 5 Maggio 2014 alla Croce Blu #Medjugorje

0 commenti
Apparizione a Ivan del 5 Maggio 2014 
alla Croce Blu (Medjugorje)




Racconta Ivan: «Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e all’inizio ci ha salutato tutti col suo materno saluto:
Sia lodato Gesù, cari figli miei!
Poi ha pregato un tempo con le mani distese qui su tutti noi e, in particolare, ha pregato su voi, malati presenti. Poi io ho raccomandato in modo particolare tutti voi malati presenti, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna ha detto:

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a pregare in questo tempo per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare col mondo, con questa parrocchia, con la mia Chiesa. Cari figli, pregate e siate perseveranti nella preghiera! Grazie anche oggi per aver risposto alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che avete portato perché fosse benedetto. Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni e le vostre famiglie. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi, e poi in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto:

Andate in pace, cari figli miei!”»



Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook