sabato 28 novembre 2020

#Medjugorje, messaggio del 25 Novembre 2020: "Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione."

0 commenti

    

Messaggio della Regina della Pace a Marija 



Medjugorje, 25 Novembre 2020
                                   

     


                                                                                       
"Cari figli! Questo è il tempo dell’amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori.

Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha inviato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato.

Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all’umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi.

Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."








                                                                                                                                      


Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria


Commento di Padre Livio al Messaggio

Il messaggio della Regina della pace è una sinfonia natalizia che soltanto Lei avrebbe potuto donarci. La Madre raccoglie le parole più belle per  rallegrare il cuore dei suoi figli: amore, calore, gioia, speranza, tenerezza, sentimento, preghiera, pace. Queste parole sono le stelle che devono illuminare il nostro cammino verso Betlemme.

La Madonna desidera che anche noi oggi facciamo l’esperienza del mistero della venuta del Figlio di Dio con gli stessi sentimenti con cui Lei stessa l’ha vissuta e ricorda i primi giorni di Medjugorje quando, il 24 Giugno 1981, apparendo con il Bambino Gesù in braccio, ha portato la gioia al mondo.

Il mistero del Natale si ripete nel tempo perché il Bambino Gesù continua a donarsi a ciascuno di noi, a condizione che apriamo i nostri cuori e permettiamo che nasca in noi. Per questo ci invita a lavorare e a costruire la pace interiore col Sacramento della Confessione.

Ancora una volta la Madre ci ricorda che “vedremo i miracoli attorno a  noi, se ci riconcilieremo con Dio”.

Vostro Padre Livio



Ed ecco il commento in video di Padre Livio


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook