domenica 26 luglio 2020

#Medjugorje, messaggio del 25 Luglio 2020: "Il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante."

0 commenti

Messaggio della Regina della Pace a Marija 



Medjugorje, 25 Luglio 2020
                                   
                                                                                                       


"Cari figli!

In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante affinché nella preghiera scopriate il Dio di amore e di speranza. Figlioli, prendete la croce fra le mani. Essa sia per voi d’incoraggiamento che l’amore vince sempre in modo particolare adesso che la croce e la fede sono rifiutate. Voi siate il riflesso e l’esempio con le vostre vite che la fede e la speranza sono ancora vive ed è possibile un nuovo mondo di pace. Io sono con voi e intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".


     








Ecco il commento al messaggio di Padre Livio Fanzaga direttore di Radio Maria:


Cari amici, il messaggio della Regina della pace è uno dei più drammatici, a causa della situazione spirituale dell’umanità, ma con la finalità di risvegliare e di incoraggiare le nostre anime stanche e ammalate.

Nel messaggio del giorno dell’Annunciazione la Madonna aveva scosso la nostra pigrizia affermando che “Satana regna”   e vuole  distruggere le nostre vite e il pianeta  sul quale camminiamo.

Ora la Madre, mette in crisi la nostra falsa pace con l’immagine del diavolo che, in questo tempo in cui”la fede e la croce sono rifiutate”,  miete le anime e le prende con sé, come il ladro che nasconde nel ripostiglio il grano rubato.

Per questo la Madonna ci invita alla “preghiera incessante” nella quale scoprire “il Dio dell’amore e della speranza”. Ci esorta a prendere in mano la croce, perché in essa troviamo  il coraggio e la forza di vincere l’odio con l’amore.

Ci raccomanda di non chiuderci in noi stessi ma di testimoniare con la nostra vita che “l’amore e la speranza sono ancora vive e che un nuovo mondo di pace è possibile”. La Madre non ci abbandona, ma con Gesù intercede e ci accompagna. Prendiamo la decisioni necessarie.

Vostro Padre Livio
                                                                                                                                      


Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria













0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook