martedì 26 giugno 2018

#Medjugorje, messaggio del 25 Giugno 2018 nel giorno del 37°Anniversario delle Apparizioni: "Figlioli, gioite, perché Dio è misericordioso e vi ama tutti con il Suo amore immenso."

0 commenti

Messaggio della Regina della Pace a Marija 


Medjugorje, 25 Giugno 2018
 37° Anniversario delle Apparizioni

                                   
                             
                                                                         
"Cari figli!

Questo è il giorno che mi ha dato il Signore per ringraziarLo per ciascuno di voi, per coloro che si sono convertiti e che hanno accettato i miei messaggi e si sono incamminati sulla via della conversione e della santità. Figlioli, gioite, perché Dio è misericordioso e vi ama tutti con il Suo amore immenso e vi guida verso la via della salvezza tramite la mia venuta qui. Io vi amo tutti e vi do mio Figlio affinché Lui vi doni la pace.


Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
     
   




Trascrivo in occasione del trentasettesimo anniversario delle apparizioni un breve commento di Padre Livio Fanzaga su questa ricorrenza così importante.



Editoriale di P. Livio – 25 giugno 2018
MEDJUGORJE, 37° anniversario delle apparizioni

                                                                                                                                   
Cari amici, più il tempo passa e più Medjugorje è attuale. Più si addensano le tenebre e più rifulge la sua luce. Più l’umanità è in balia dell’imprevedibile e più ha bisogno di una roccia a cui aggrapparsi. Più l’impero delle tenebre ostenta la sua forza e più si fa necessaria la presenza del Cielo. Chi ha seguito l’evento fin dai primi anni ha visto l’attuarsi di un piano mirabile per la salvezza della nostra generazione. Non una sola parola della Santa Vergine ha perduto il suo valore e la sua attualità. I suoi messaggi sono vivi e donano la vita. La sua presenza si fa sempre più intensa e più necessaria. La Regina della pace, con il fulgore della sua perenne giovinezza, ha portato su quella terra benedetta un oasi di paradiso. Il tempo, che divora uomini e cose, nulla può contro quella luce immortale, che brilla e illumina senza consumarsi. Gli uomini, assetati di assoluto, bisognosi di riaccendere la fiaccola della fede, fiaccati dalla zavorra dell’effimero, accorrono sempre più numerosi a quella fonte di grazia e di speranza che la Madre misericordiosa alimenta per le anime aride e assetate dei suoi figli dispersi. Nessun altro, se non la Regina della pace,potrà salvare la nostra generazione e il pianeta sul quale viviamo. Lo farà insieme a quelli che rispondono alla chiamata e l’aiutano nella realizzazione dei suoi piani di misericordia. Nel momento in cui la tenebra si espande, la Madre li incoraggia dicendo: " Non abbiate paura, Non siete soli. Io sono con voi. "





Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria.













0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook