lunedì 4 gennaio 2016

#Medjugorje, messaggio del 2 Gennaio 2016: "Miei cari apostoli, figli miei, vivete le parole di mio Figlio..."

0 commenti
Il messaggio mensile dato alla veggente Mirjana “in particolare per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio”

Messaggio di Medjugorje a Mirjana 
2 Gennaio 2016


«Cari figli
come Madre sono felice di essere in mezzo a voi, perché desidero parlarvi nuovamente delle parole di mio Figlio e del suo amore.
Spero che mi accoglierete col cuore, perché le parole di mio Figlio ed il suo amore sono l’unica luce e speranza nella tenebra del momento attuale. 
Questa è l’unica verità e voi, che la accoglierete e la vivrete, avrete cuori puri e umili. Mio Figlio ama i puri e gli umili. 
I cuori puri ed umili ridanno vita alle parole di mio Figlio: le vivono, le diffondono e fanno in modo che tutti le odano. 
Le parole di mio Figlio ridanno la vita a coloro che le ascoltano, le parole di mio Figlio riportano l’amore e la speranza. 
Perciò, miei cari apostoli, figli miei, vivete le parole di mio Figlio. 
Amatevi come lui vi ha amato. 
Amatevi nel suo nome e in memoria di lui. 
La Chiesa progredisce e cresce grazie a coloro che ascoltano le parole di mio Figlio, grazie a coloro che amano, grazie a coloro che patiscono e soffrono in silenzio e nella speranza della redenzione definitiva. 
Perciò, miei cari figli, le parole di mio Figlio ed il suo amore siano il primo e l’ultimo pensiero della vostra giornata.
Vi ringrazio!».





Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook