sabato 27 dicembre 2014

#Medjugorje - Messaggio a Marija del 25 Dicembre 2014

0 commenti
 - Medjugorje - 
Messaggio a Marija del 25 Dicembre 2014


"Cari figli!
Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”








Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria.


Traduzione in inglese:

“Dear children! 
Also today, in my arms I am carrying my Son Jesus to you and I am asking from Him peace for you and peace among you. Pray to and adore my Son for His peace and joy to enter into your hearts. I am praying for you to be all the more open to prayer.
Thank you for having responded to my call.”

Traduzione in spagnolo:

“Queridos hijos! 
También hoy, les traigo en mis brazos a mi Hijo Jesús, y a Él le pido la paz para ustedes y la paz entre ustedes. Oren y adoren a mi Hijo, para que en vuestros corazones entre su paz y su alegría. Oro por ustedes para que cada vez estén más abiertos a la oración. 
Gracias por haber respondido a mi llamado.”


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook