domenica 1 settembre 2013

Apparizione a Ivan del 30 Agosto 2013 a Medjugorje alla Croce Blu.

0 commenti
Apparizione a Ivan a Medjugorje 
Venerdì 30 Agosto 2013, alla Croce Blu ore 22:00

Racconta Ivan: "Come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei descrivere a tutti voi ciò che è più importante dell’incontro di stasera. All’inizio desidero dire che è veramente difficile descrivere a parole l’incontro con la Madonna ed è difficile trovare le parole giuste perché io possa dire tutto. Perciò utilizzo queste parole che io ho e desidero dirvi ciò che è più importante.

«Vorrei evidenziare particolarmente ciò che è più importante dell'incontro di stasera con la Madonna. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice ed all'inizio ci ha salutato tutti col suo materno saluto: "Sia lodato Gesù, cari figli miei!". Poi ha steso le mani qui ed ha pregato per un tempo prolungato su tutti noi, ha pregato particolarmente su voi malati presenti e su voi sacerdoti. Poi ci ha benedetto con la sua benedizione materna ed ha anche benedetto tutto ciò che voi avete portato perché venisse benedetto. Poi la Madonna ha pregato per un tempo prolungato particolarmente per la santità nella famiglia e per i giovani. Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed ho raccomandato in modo particolare tutti voi malati presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare particolarmente per la famiglia e poi se n'è andata in preghiera nel segno della luce e della croce col saluto: "Andate in pace, cari figli miei!"».





Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria.



Riguardo alle voci girate ultimamente di messaggi da Medjugorje riguardanti la situazione in Siria ecco il commento di Padre Livio (direttore di Radio Maria): Radio Maria non ha notizia di un messaggio che sarebbe stato dalla Regina della pace ( a chi?) con la richiesta di un rosario per la pace in Siria. La Madonna però ha chiesto più volte questa estate, mediante il veggente Ivan, di pregare per la pace, in particolare nelle famiglie. La preghiera per la pace è un'esortazione costante della Madonna (PL)

Ed un commento di Antonio Socci, dalla sua pagina facebook: Da stamani si sta diffondendo la voce che la Madonna a Medjugorje oggi avrebbe chiesto la recita di un rosario per scongiurare una terza guerra mondiale che può scoppiare dalla Siria.
Ora, io non so se questa notizia sia vera, ma sono fortemente scettico. Sia perché la Madonna non ha mai parlato di terze guerre mondiali, in quanto non fa l'analista politica. Sia perché non si riferiscono le parole esatte e virgolettate come accade a ogni vero messaggio ai sei veggenti. Sia perché non si dice a quale veggente è stato affidato questo messaggio.
Quindi mi chiedo: chi e perché diffonde cose simili? con quale scopo? 
e soprattutto perché la nostra brava gente devota alla Madonna ci casca così facilmente senza il minimo spirito critico?
Perché tutta questa ansia di eventi apocalittici?
Sappiamo che da settimane la Madonna chiede di pregare per la pace. Facciamo quello che ci ha chiesto ed evitiamo di andar dietro a ogni "voce" non verificata.
Se è una notizia vera, allora la prenderemo in considerazione. Per ora "uomini siate e non pecore matte".


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook