domenica 26 giugno 2011

Messaggio da Medjugorje 25 GIUGNO 2011

0 commenti

Messaggio da Medjugorje 25 GIUGNO 2011

"Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore  guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi.  In molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio cuore Immacolato perchè possa guidarvi tutti verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Il commento di padre Livio: Cari amici, la Madre è gioiosa perchè in molti hanno risposto e vivono con amore i suoi messaggi e ci esorta ad avvicinarci ancora di più al suo Cuore Immacolato perchè ci possa guidare tutti verso la meta del Cielo. Lei però "aspetta e cerca" anche i lontani, che dormono il sonno mortale dell'incredulità. Aiutiamola con la preghiera e la testimonianza della vita. Buona Domenica (Padre Livio sulla pagina facebook di Radio Maria).

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook