Messaggio della Regina della Pace a Marija
Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria,
Cari amici, in questo meraviglioso messaggio la Regina della pace ci richiama alle nostre responsabilità per aiutarla a salvare le anime e lo stesso futuro del mondo in questo momento in cui l’inquietudine, l’orgoglio e l’egoismo regnano.
La Madonna fin dall’inizio delle sue apparizioni si è mostrata preoccupata per la pandemia spirituale che ha investito una grande parte dell’umanità, in particolare l’Occidente.
Recentemente ha ammonito che “la Fede e la Croce” sono state rifiutate e che, a causa del dilagare dell’apostasia, “Satana miete le anime”.
In particolare la Madonna per la prima volta usa la parola “pagani” per indicare le persone alle quali dobbiamo portare la nostra testimonianza. Questo significa che la fede in molti parti del mondo sta scomparendo e che la società è diventata atea, materialista e idolatra, dando cosi inizio a una nuova era di paganesimo.
La situazione spirituale dell’umanità è drammatica e carica di pericoli inimmaginabili. Ma la Madonna chiede di mobiliarci diventando preghiera per quelli che non pregano; testimoniando la gioia di essere suoi; essere “amore del suo amore” perché i pagani si convertano.
Se accoglieremo l’invito della Madre “Dio esaudirà le vostre preghiere e vi darà la pace”. Siamo chiamati a dare una risposta generosa perché da essa dipende la salvezza delle anime e il futuro dell’umanità.
Vostro Padre Livio
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra