Messaggio della Regina della Pace a Marija
Medjugorje, 25 Maggio 2021
"Cari figli,
vi guardo e vi invito: ritornate a Dio perché Lui è amore e per amore ha mandato Me a voi per guidarvi sulla via della conversione. Lasciate il peccato e il male, decidetevi per la santità e la gioia regnerà; e voi sarete le mie mani tese in questo mondo perso. Desidero che siate preghiera e speranza per coloro che non hanno conosciuto il Dio d’amore .
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata."
Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria,
APPROFONDIMENTO DEL MESSAGGIO
Cari amici, la Madonna vede dal Cielo la situazione spirituale di questo mondo, molto più profondamente di quanto possiamo noi che rimaniamo alla superfice delle cose. Il suo sguardo compassionevole si posa sull’umanità che si è persa allontanandosi da Dio.
In questi 40 anni di apparizioni la Regina della pace ci ha ammonito che stavamo costruendo un mondo senza Dio, per il quale, ha detto, non c’è né felicità né futuro, né salvezza eterna.
L’umanità non ha ascoltato, arrivando a “rifiutare la fede e la Croce” e mettendo se stessa “al posto di Dio”. Ora ci troviamo in una situazione drammatica in quanto il male non ha più limiti e l’intero pianeta, con i suoi abitanti, è a rischio di auto-distruzione.
Per questo la Madre si rivolge a noi, esortandoci alla conversione, lasciando il peccato e decidendoci per la santità, in modo da essere “le sue mani tese” e diventare “preghiera e speranza” per coloro che non conoscono “il Dio dell’amore”.
Con gioia rispondiamo al suo accorato invito.
Vostro Padre Livio
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra