Messaggio della Regina della Pace a Marija
Medjugorje, 25 Aprile 2021
"Cari figli!
Oggi vi invito a testimoniare la vostra fede nei colori della primavera, che sia la fede della speranza e del coraggio. Figlioli, la vostra fede non venga meno in nessuna situazione e neanche in questo tempo di prova. Camminate coraggiosamente con Cristo Risorto verso il Cielo che è la vostra meta. Io vi accompagno in questo cammino di santità e vi metto tutti nel mio Cuore Immacolato.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata"
Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria,
APPROFONDIMENTO DEL MESSAGGIO
Cari amici,
il messaggio della Regina della pace partecipa al clima pasquale di gioia e di primavera spirituale delle anime. Tuttavia il tema che sta a cuore alla Madonna è quello della fede e del coraggio col quale dobbiamo viverla e testimoniarla.
Fin dall’inizio la Madonna aveva detto di essere venuta per risvegliare la fede, in un momento in cui nei paesi di antica cristianità veniva messa in discussione. Non vi è dubbio che i messaggi, che in questi quaranta anni ha donato alla Chiesa e al mondo, siano un compendio inestimabile della fede cattolica, che ha nutrito e rafforzato innumerevoli anime.
Nel frattempo però l’apostasia è andata dilagando ovunque nel mondo, fino al rifiuto consapevole della Fede e della Croce. In Occidente i cristiani sono una minoranza, mentre le moltitudini hanno aderito a una visione della vita atea e materialista, nella quale l’uomo ha preso il posto di Dio.
Si avvicina il tempo in cui la “Nuova Religione” mondana verrà imposta a tutti, pena la persecuzione, come è avvenuto ai primi cristiani, obbligati, con la minaccia della pena di morte, a sacrificare alle divinità pagane.
Per questo la Madonna ci ammonisce ad essere coraggiosi, perché la fede non venga meno “in ogni situazione e neanche in questo tempo di prova”, nel quale molti si perdono dietro le false salvezze del mondo.
Vostro Padre Livio
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra