sabato 26 settembre 2020

#Medjugorje, messaggio del 25 Settembre 2020: "Non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi."

0 commenti

  

Messaggio della Regina della Pace a Marija 



Medjugorje, 25 Settembre 2020
                                   


                                                                                                       

"Cari figli!
 
Sono con voi così a lungo perché Dio è grande nel Suo amore e nella mia presenza.
Figlioli, vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera.

La misura del vostro vivere sia l'amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi.
 
Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata".







Ecco il commento al messaggio di Padre Livio Fanzaga direttore di Radio Maria:


Cari amici, la Regina della pace, nel suo ultimo messaggio, ci invita a riflettere sull’evento straordinario che stiamo vivendo da quasi 40 anni.  Mai infatti nella storia bimillenaria della Chiesa la Madonna era intervenuta, con apparizioni quotidiane,  per così tanto tempo,  a così numerosi veggenti e con un numero impressionante di messaggi, proponendosi come Madre, Maestra e Guida della nostra generazione.

Questo immenso dono di grazia ci deve far comprendere che Dio è grande nel suo  amore e  nella  presenza materna di Maria, che ci accompagna   in un passaggio decisivo della Storia della Salvezza,  nel quale satana vuole distruggere l’opera della Creazione e della Redenzione.

La Madonna ci assicura che,  se noi ritorniamo a Dio e alla preghiera, se apriamo il cuore al   suo  amore, Lei salverà  noi e la terra sulla quale viviamo.

La Madre ci ha dato un messaggio di speranza e di gioia, che deve risvegliare la nostra fede e darci coraggio per affrontare con Lei i giorni della  prova.

Vostro Padre  Livio.

                                                                                                                                      



Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria












0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook