Messaggio della Regina della Pace a Marija
Medjugorje, 25 Agosto 2020
"Cari figli!
Questo è tempo di grazia. Sono con voi e vi invito di nuovo, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché la preghiera diventi gioia per voi. Figlioli non avrete né futuro né pace finché nella vostra vita comincerete a vivere la conversione personale ed il cambiamento nel bene. Il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate. Sono con voi ed intercedo presso mio Figlio Gesù per ciascuno di voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
Ecco il commento al messaggio di Padre Livio Fanzaga direttore di Radio Maria:
“Il male cesserà e la pace regnerà”
Cari amici, il messaggio della Regina della pace apre una prospettiva di impegno e di speranza per il futuro. La Madre non nasconde la gravità della situazione in cui si trova l’umanità che, lungo la strada che sta percorrendo, non avrà “né futuro né pace”.
In questo momento di grande crisi spirituale e sociale, che in pochi anni ha investito tutti gli ambiti della vita umana, fino a farci temere della stessa possibilità di un futuro per i nostri figli, le persone si domandano che cosa fare per dare una svolta alla situazione.
In realtà c’è un grande smarrimento e cresce ovunque la confusione, l’agitazione e l’angoscia. Il nuovo mondo senza Dio vacilla, come la Madonna ci aveva predetto. Rinnegando la fede e la Croce, ci siamo consegnati all’impero delle tenebre.
Eppure c’è una via di uscita che interpella ognuno singolarmente. E’ quella della conversione personale, del ritorno a Dio, ai Comandamenti e alla Preghiera. Dobbiamo deciderci di percorrerla con coraggio e con perseveranza: “Allora il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo”
Vostro Padre Livio
Per approfondimenti e commenti al messaggio vi invito come sempre a visitare il sito di Radio Maria,
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra